5 Simple Techniques For 500 ore di formazione per insegnanti di yoga in Italia

Ora non hai più motivo di rimandare il tuo Sogno for each mancanza di tempo o for every distanza, sei Libero di Studiare quando e occur vuoi.

E’ sempre stata interessata al mondo spirituale e al mistero della vita ed ha condiviso un percorso di ricerca spirituale fin da ragazzina.

Poco dopo scopro il Pilates (all’epoca poco conosciuto nella mia zona) ed inizio a praticarlo occur allieva for every diverso tempo fino a quando capisco che forse è la mia strada, iniziando quindi il percorso for each diventare insegnante e studiando negli anni varied scuole per avere differenti punti di vista sulla disciplina. 

Sono stati anni duri ma questa meravigliosa disciplina mi ha permesso di non utilizzare nessuna terapia farmacologica, soltanto il movimento e l’ascolto.

Il costo del vitto e dell'alloggio è separato dal prezzo del corso di formazione for each insegnanti e deve essere pagato direttamente in loco. Sono disponibili sistemazioni condivise e private con tariffe a partire da 1360 euro e fino a 1610 euro.

Il corso five hundred ore, certificato Yoga Alliance International e CSEN, è la naturale evoluzione degli anni di formazione di I livello ed è rivolto agli insegnanti yoga e ai praticanti avanzati che vogliano innalzare e approfondire la qualità della propria preparazione.

Avrai anche una solida conoscenza della storia dello yoga, della filosofia, del pranayama, della meditazione e di appear considerably crescere la tua attività occur insegnante di yoga.

Sono fondatrice e presidente di una associazione che promuove natura, benessere e cultura. Ringrazio Yoga World, per avermi indicato il percorso ed dotato degli strumenti for every disciplina dello yoga.

For each accedere alla sessione di esame, ma soprattutto for every assaporare i frutti del tuo percorso di crescita, sarà necessario ma piacevole praticare because of giornate di meditazione e silenzio, ed il modulo di mente e meditazione in modalità streaming oppure in presenza, a seconda della tua disponibilità.

ESAME TEORICO / PRATICO: durante la prova pratica sarà richiesto di creare una sequenza estemporanea su un argomento a scelta dall’ insegnante. Durante la prova possono essere fatte delle domande aperte.

Compilare il  modulo di adesione e inviarlo all’indirizzo  e-mail [email protected].

Усяго пяць модуляў. Пасля заканчэння курса вы 500 Hour Yoga Teacher Training Italy будзеце адчуваць сябе ўпэўнена, каб выкладаць віньяса-ёгу, распрацоўваць новыя паслядоўнасці ў адпаведнасці з патрабаваннямі студэнтаў, карэктаваць паставы ёгі.

Ho iniziato a praticare Hatha Yoga, integrando 500 Hour Yoga Teacher Training Italy con qualche anno di Parinama. Pensavo che l’approccio 500 ore di formazione per insegnanti di yoga in Italia con lo yoga fosse stato un caso, ma oggi, posso affermare con convinzione che “nulla accade per caso”.

Mi sono laureata in Mediazione Linguistica, ho lavorato for every anni nel settore turistico for each poi aprire un locale specializzato in birre artigianali.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *